Pro Tan Overnight Competition Color

30,00 €
Tasse incluse

 Pro Tan competition color overnight è il colorante base per le gare, grazie al suo utilizzo si ottiene subito una pelle abbronzata scura. Prescrizioni d'uso: Applicare su pelle pulita. STROFINARE l'applicatore di spugna direttamente sulle aree desiderate del corpo. Otterrà un'abbronzatura istantanea che si oscurerá notevolmente in 3-5 ore. Dopo l’applicazione del prodotto si consiglia di attendere almeno 30 minuti prima di vestirsi. Si consiglia di applicare il giorno prima della gara. Ripetere l'applicazione se si desidera un'abbronzatura ancora più scura . Fare una doccia al mattino per eliminare l'eccesso di colore .Evitare il contatto diretto con gli occhi

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Pro Tan Overnight Competition Color

Tinta abbronzante di base da competizione Pro Tan   250ML

I  bodybuilder  possono evidenziare il fisico scolpito, ogni singolo muscolo è enfatizzato da un’abbronzatura naturale e leggermente brillante. La tinta abbronzante di base da competizione preparazione il giorno prima.

  • Un colore naturale, profondo e scuro. Con questa tinta non devi preoccuparti del risultato finale o di sorprese come macchie o strane ombre. In aggiunta, si asciuga rapidamente.
  • Pratica da applicare. La tinta abbronzante di base da competizione, va applicata durante la notte ,è dotata di una spugna per distribuire uniformemente il colore su tutto il corpo, inclusi i punti difficili da raggiungere.

art.141
50 Articoli

Scheda tecnica

Composizioni
Ingredienti: Aqua, Isopropyl Alcohol, Acetone, Dihydroxyacetone, CI 15985, CI 19140, CI 42090, CI 16035, Parfum.

Potrebbe anche piacerti